alt=shopping

Shopping: I fantastici 5 di Giugno

Eccomi qui a pubblicare i miei fantastici 5 di Giugno. Ossia idee, oggetti, e NOVITà che mi sono passate sotto il naso questo mese e che non ho potuto ignorare per il loro splendore. In un qualche modo SIAMO già arrivati alla fine di giugno. Non so voi, ma io ci sono arrivata decisamente accaldata. Ed il bello deve ancora ARRIVARE…Per ogni fashion victim che si rispetti, la fine di Giugno significa l’avvicinarsi dei saldi. Ecco le date regione per regione se ancora non siete aggiornate.

Ed ecco qui la mia selezione di Giugno.

  1. Deodorante Agronauti  Giugno= caldo=sudore=doccia= deodorante. Di questo brand vi avevo già parlato qui, perché i loro prodotti ( e la loro etica) sono davvero fantastici. Ma del deodorante al burro di karitè e bicarbonato ancora non vi ho detto nulla. Devo dire che tra i tanti deodoranti provati, questo batte tutti. Resiste davvero un’ intera giornata! Intendo dire che per un’ intera giornata non si avvertono odori provenienti dal sudore. E’ facile da utilizzare, si preleva dal vasetto in vetro ( a proposito avete mai visto un deodorante in vasetto di vetro?) e lo si spalma velocemente. E’ fantastico perché oltre a mantenere ciò che un deodorante dovrebbe mantenere ( ossia deodorare) , il burro di karitè lascia le ascelle morbidissime. In love with this.
  2. Sandali Marco Tozzi. Sono o non sono fantastici questi sandali anni ’60, un pò vintage, un pò parisienne? A me ricordano St. Tropez , il mare e Brigitte Bardot. Già in saldo su Zalando.

    alt=shopping giugno

    Zalando

  3. Costume intero. E’ da alcuni anni che sono fanatica sostenitrice del costume intero. Vuoi per le forme curvy, vuoi per il passaggio (non indenne) di due adorabili bambini. Trovo il costume intero tremendamente chic e alternativo. Se poi è nero…
    alt=shopping giugno

    Lulus.com

    alt=shopping giugno

    Polyvore.com

    alt=shopping giugno

    Zaful.com

  4. Tavola Villeroy&Boch Giugno= inaugurazione delle serate all’aperto. Le tavole si riempiono di colore ed atmosfere estive. Guardate questa mise en place quanto è semplice e fantastica!

    alt=shopping giugno

    Villeroy-Boch

  5. Abito Max&co Ormai gli abiti lunghi sono diventati il mio MUST. Sono leggeri, pratici e non richiedono tempo per gli abbinamenti. Lo indossi e sei subito pronta. Nel mio armadio inizia ad esserci una discreta varietà. Ma questo? Questo non potrà di certo mancare. Via allo shopping!
    alt=shopping giugno

    Max&co

    alt=shopping giugno

    Max&co

    STAY ROCK & SHOP ON LINE

Rispondi