I 5 VORREI di Febbraio

Ridendo e scherzando se ne è andato  anche Gennaio. Bisogna affrontare ancora un po’ di freddo per poter pensare al sole di primavera.

Con questo post, apro la mia nuova rubrica mensile ‘Vorrei! ‘. Qui vi scriverò di tutto ciò che vorrei acquistare o che ho già acquistato nel corso del mese. Con l’occhio di una qualsiasi donna e non di una beauty blogger (non saprei proprio da che parte cominciare !) scriverò di prodotti che mi piacciono. Che mi piacciono davvero! e non di brand di cui non conosco o non apprezzo la filosofia commerciale . Vi descriverò per fino e per segno i miei must have del mese. E se qualcuno volesse farmi un regalo, dovrà solo aprire questa pagina e scoprire come sorprendermi (chi ha orecchi per intendere, intenda!).

Prometto che mi stupirò comunque !

Ecco i 5 vorrei del mese di Febbraio:

1. Crema notte nutriente Alena by Agronauti

img_0414

Crema nutriente Alena

Acquistata! Quello che mi piace di questa crema è che nutriente, rigenerante ed idratante (all in one!) . Il suo profumo non è invadente e mi piace moltissimo la sensazione che lascia sulla pelle il mattino seguente. Non è solo una crema ma una filosofia. Gli Agronauti infatti oltre a produrre cosmesi 100% vegan, mettono a disposizione l’ open source ossia chiunque può scaricare le formule (e farne buon uso, mi raccomando). Le hanno  rese libere da qualsiasi vincolo di tipo brevettuale, libere di essere migliorate da chiunque decida di contribuire a questo progetto. 🙌🏽

2. Maschera per capelli Omia

img_0419

Maschera capelli Aloe vera Omia

Acquistata! Da sempre alla ricerca di prodotti che possano, non dico domare, ma almeno disciplinare la mia chioma selvaggia. Ecco che in offerta al supermercato trovo  la maschera capelli all’Aloe (ANTI CRESPO!) . A base di aloe barbadensis miller proveniente da coltivazione biologica certificata, contiene anche olio di avocado e olio di riso, naturali.Ottimo!  È l’ unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di aloe vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta è stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli, dicono. Il prodotto contiene 0% di parabeni .Proviamo quindi. Vi dico subito che mi ha convinto immediatamente la scritta ANTI CRESPO ma non solo. È un prodotto erboristico che associa molto bene qualità-prezzo (4€ in offerta ma il prezzo pieno non supera i 6, il barattolo da 250 gr).

3. Vestito a fiori

Vorrei! Un fiore non fa Primavera ma un vestito lo porto tutto l’anno. Ehm niente, questa è una fissa, una gonna o un vestito a fiori per la prossima stagione.

Guardate questo che meraviglia.

img_0418

Abito Otra Vez

4. Orologio Barbasandzacari

Dopo 11 anni con lo stesso orologio, direi che è proprio giunta l’ora di guardarsi in giro. Questo orologio oltre ad essere stupendo è anche buono. Sì , perché acquistando un loro prodotto una parte del guadagno viene donato alla The Cancer Research Foundation of Australia. La ditta è in Australia ma per tutti coloro che acquisteranno col codice RMKB20 le spedizioni saranno gratuite e avranno pure lo sconto del 20%. Vorrei!

img_0417

Timepieces Barbasandzacari

5. ‘Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte ‘ di Mark Haddon

Questo libro mi è stato consigliato da 2 persone diverse, in 2 situazioni diverse. Crediamo alle coincidenze? Quindi è un Vorrei! 

img_0415

Il libro racconta la storia di un quindicenne Christopher Boone, affetto dalla sindrome di Asperger (una forma di autismo ) a causa della quale manifesta disturbi comportamentali come l’odio nell’essere toccato, la difficoltà a comprendere gli esseri umani, l’odio per il marrone e il giallo in contrapposizione al suo amore per il rosso. La sindrome gli ha donato straordinarie capacità logiche e matematiche. Da leggere!

Spero che i miei Vorrei vi siano piaciuti e possano in qualche modo aver ispirato idee, pensieri e desideri.

STAY ROCK & WISH 💛💜💚

Un pensiero su “I 5 VORREI di Febbraio

Rispondi