I REGALI CHE VORREI…

Scommetto che ogni donna oltre ai sogni, nel cassetto abbia racchiuso anche una, più o meno lunga, wish list. Già, una lista dei desideri pronti da essere realizzati o acquistati.

Credo di essere una persona esigente ma non di alte pretese.Mi spiego. Non inseguo Louboutin nè le ultime mode nè lustrini e brillantini solo perché pubblicizzate sulla rivista patinata extra chic.

Per me un oggetto acquista bellezza se ha personalità e racconta una storia. Mi piace l’ originalità e l’unicità, mi piace l’ arte del fare a mano, del ‘su misura’ e del tempo impiegato. Il tempo, ormai sinonimo di lusso, speso ed impegnato per realizzare l’opera stessa.

Sì, perché i regali che vorrei sono delle vere e proprie opere.

Sono oggetti unici, di alta qualità ( spesso di gran lunga maggiore al brand all’ultimo grido). Dietro ad ognuno di questi c’è un lavoro di ricerca, di progettazione ma soprattutto di passione.

Ecco la mia wishlist con 3 super idee regalo.

  • I gioielli di Cuony. Carlotta progetta e crea queste magnifiche gioie. La sua arte è certosina, realizzata col cuore e con lo spirito (e la meditazione ).

    Per tutti coloro che adorano, come me, questi unici accessori approfittate dell’opportunità dello sconto del 20% ( su spesa minima di 20€ ma solo fino al 23 Dicembre )  ordinando col codice ROCKMYCUONY.

 

  • Le gonne di PreppyV. (IG @preppyv) Delle sue gonne sartoriali, della cura dei dettagli e della qualità dei suoi preziosi tessuti Made in Italy ci si può solo che innamorare.

    E se anche per voi è amore a prima vista contattate Vera all’ indirizzo preppyvmail@gmail.com per avere tutte le informazioni che desiderate. Vi seguirà passo a passo nella realizzazione della vostra gonna su misura, sceglierete insieme il tessuto e come per magia arriverà a casa vostra in men che non si dica (se volete indossarla per le feste però non perdete tempo). Solo per chi la contatterá scrivendole ROCK MY KITCHEN le spese di spedizione saranno gratuite.

 

  • Il torrone Morlacchi. Morbido e seducente. Delizia del palato, piacere per il cuore. Questo non è un semplice torrone ma un  torrone d’eccellenza.img_6747 Io stessa, come Tommaso, ho dovuto ficcarci il naso, la bocca e la pancia!…e la sorpresa è stata di gran lunga superiore alle aspettative . Il torrone segue una lavorazione lunga di più di 8 ore. Tra gli ingredienti: pistacchi di Bronte, mandorle siciliane e albumi freschi. Per assaggiarlo andate sul sito Pasticceria Morlacchi oppure,se proprio non riuscite a resistere, passate direttamente in negozio.

 

STAY ROCK & MERRY CHRISTMAS ❤️💙💜

Rispondi